sabato 18 gennaio 2014

Pensare all'amore grazie alla tivù

Il pomeriggio che da poco ho messo in archivio mi ha riservato dello spazio al riposo. Non fosse altro perché mi sono dedicato a ciò che mi rilassa di più quando non devo pensare a niente: la televisione. Su uno dei canali di Sky hanno dato un film con i premi oscar Meryl Streep e Tommy Lee Jones con la pellicola "Il matrimonio che vorrei". Si parlava di una coppia legata da 31 anni di matrimonio. La trama mi ha coinvolto con forti emozioni. Ho pensato al legame che ho con mia moglie: a settembre saranno 27 che siamo sposati. Ho pensato all'amore. Al mio amore. La tivù mi ha aiutato a pensarci. Forse questa è l'unica ricchezza che ho in questo momento.

1 commento:

  1. Bellissime parole, come sempre. Degne di un Artista della penna, di un narratore d'eccezione "dei fatti quotidiani". Di tutto ciò ci hai sempre arricchito, donando sempre, incondizionatamente, e comunque. Un caro saluto da un amico, sempre più ricco anche grazie a te. Luigi

    RispondiElimina