martedì 31 dicembre 2013

Addio 2013

Mentre mancano poche ore alla conclusione del 2013 guardo indietro ai mesi che mi hanno accompagnato in questo anno che sto per mettere nel cassetto. Quanta sofferenza. Che dolore profondo, ma quanta forza nella famiglia e in alcuni angeli che hanno reso più leggero il peso sulle mie spalle. Il bilancio è negativo, ma non ho mai perso la speranza perché mi è dato del tempo. Ho ancora del tempo che non voglio sprecare inultimente. Si leggono notizie che ti lacerano nel profondo di quanti non hanno più la spinta per cercare di andare avanti. Prego per chi ha mollato e ha compiuto l'ultimo suo grido d'aiuto con gesti eclatanti e drammatici. Questi anni mi hanno rimesso con i piedi per terra. Difficili da accettare, ma è questa la storia che è stata scritta nel mio tempo.

Nessun commento:

Posta un commento